Ogni tipo di contributo è importante per proseguire le attività e raggiungere gli obiettivi della Rete Nazionale Antiviolenza “Frida Kahlo” Onlus.
Oltre al coinvolgimento di donne professioniste, Frida Onlus è disponibile a coinvolgere e formare giovani volontarie dando ad esse la possibilità di crescere personalmente e professionalmente, al fine di compartecipare alla prevenzione e al contrasto della violenza di genere.

Socie Volontarie

Chiunque voglia, può partecipare alle attività svolte da Frida Onlus e collaborare nel rispetto dei principi, per il raggiungimento delle finalità statutarie, prestando la propria opera di volontariato e versando una quota associativa annuale di € 25,00.

Professioniste

La forza della Rete Nazionale Antiviolenza “Frida Kahlo” Onlus è dunque strettamente legata al contributo personale che ciascuna mette a disposizione anche al fine di condividere saperi e buone prassi.
La donna professionista che voglia collaborare, a titolo gratuito, come operatrice d’accoglienza, consulente legale, psicologa, educatrice professionale, assistente sociale, può manifestare la propria disponibilità a Frida Onlus compilando questo form.

 

Collabora con noi

3 + 1 = ?