Sostienici

Il Centro Antiviolenza di Frida Onlus opera a favore delle donne che subiscono violenza di genere. Il nostro impegno non è solo di accoglienza telefonica 24h, ma operiamo ogni giorno affinché la donna riesca concretamente ad autodeterminarsi e a liberarsi rompendo le catene che le sono state imposte. Noi crediamo fortemente nella prevezione e nel contrasto della violenza maschile e pensiamo che anche voi siate della stessa opinione.

Ci rendiamo conto, però, che non basta credere in questa missione e metterci immensa passione: le nostre attività richiedono anche energie economiche e supporti concreti.  Ecco perché ogni aiuto da parte di chi si riconosce nei nostri stessi obiettivi e vuole per questo sostenerci è fondamentale. Il vostro supporto ci aiuterà a sentirci meno sole in questa lotta contro la violenza che a volte sembra impari.

SOSTIENICI. Essere al nostro fianco vuol dire anche permetterci di portare avanti economicamente le nostre attività. Tenere aperto un Centro Antiviolenza 365 giorni l’anno vuol dire anche sostenerne i costi: affitto, costi di luce e telefono, ecc.

Qualsiasi contributo vorrai donare sarà un grande aiuto per sostenere gli obiettivi della nostra Rete Nazionale Antiviolenza “Frida Kahlo” Onlus.

Ci sono diversi modi per aiutarci attraverso un’erogazione liberale:

  • Puoi donarla contattandoci direttamente al numero 327 9879516,
  • oppure scrivendoci a reteantiviolenzafrida@gmail.com.
  • Oppure facendo una donazione online sicura: clicca sul pulsante in basso “PayPal. Supporta con una donazione”. Potrai effettuare la tua donazione con carta di credito, carta prepagata, o con un tuo conto PayPal personale (nel caso in cui tu ne sia in possesso).

Grazie per il tuo supporto! Scrivici a reteantiviolenzafrida@gmail.com, ti invieremo un nostro piccolo omaggio (un libro in formato eBook) per ringraziarti.

Per devolvere il 5 per mille a Frida Onlus devi semplicemente firmare e indicare il codice fiscale 90021380838 nella tua dichiarazione dei redditi. Il 5 per mille non è un versamento aggiuntivo, non determina maggiori imposte da pagare e soprattutto SOSTIENE LE NOSTRE AZIONI CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE.