Primo turno. Selezione per accesso al Corso di Formazione “Operatrici all’ascolto e all’accoglienza nei Centri Antiviolenza”

Ricordiamo a tutte le interessate che per accedere al Corso di Formazione “Operatrice all’ascolto e all’accoglienza nei Centri Antiviolenza” è necessario partecipare alla selezione, poiché i posti disponibili sono soltanto 30. Oggi è l’ultimo giorno per proporre la propria candidatura su questa pagina: www.centroantiviolenza.it/corso-formazione/

Il primo incontro per la selezione sarà domani 18 febbraio 2017, ore 10:00, presso la Sala Convegni “Oasi” dell’ex Monte di Pietà a Barcellona Pozzo di Gotto. Vi chiediamo di essere puntuali, di portare con voi la carta di identità e una penna.

La selezione consisterà nella compilazione di una scheda di ingresso e in un breve colloquio motivazionale.

Poiché il numero delle richieste giunte fino a ora è altissimo, i colloqui saranno svolti dall’assistente sociale e da una operatrice all’ascolto dell’équipe di Frida Onlus anche venerdì 24 febbraio 2017, alle ore 10:00, ma presso l’Auditorium “Maggiore La Rosa” di Barcellona P.G. (ex Stazione). In quest’ultima data verranno condotti esclusivamente i colloqui preventivati e concordati. Si invitano le partecipanti a rispettare il giorno assegnato.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *